Fall Festival #stayindependent II Edizione 2017

News dal Fall Festival

23, 24, 25 e 26 Novembre 2017

Fall Festival #stayindependent 2017 Seconda Edizione

12 ottobre 2017 0
fall2017big.jpg
Cari Tutti,
anche quest’anno ripeteremo l’avventura del Fall Festival #stayindependent al Mumble Rumble di Salerno (http://www.mumblerumble.it).
 
Il Mumble Rumble è un’Associazione Culturale di promozione sociale senza scopo di lucro.
 
E’ attiva dal 1983 della città di Salerno.( L’Associazione dal 1985 è un circolo della rete Arci, pertanto l’ingresso è riservato ai Soci.)
Molti sono i musicisti ormai affermati nel panorama nazionale che in questi 34 anni si sono formati nella nostra Associazione e essa risulta ancora un punto di riferimento per i professionisti e tutti gli appassionati del mondo della musica del territorio.
 
Nella sua prima edizione il festival ha ospitato reading, dibattiti, workshop, concerti, showcase.
 
La seconda edizione si svolgerà in 4 giorni dal 23 al 26 Novembre 2017 sempre nei locali del Mumble Rumble (sito in via Loria 35 nel quartiere Pastena di Salerno) ed ospiterà circa 20 realtà tra Etichette/Progetti/Maker/Associazioni del territorio. Il sito ufficiale del festival è http://fallfestival.mumblerumble.it
 
VUOI PARTECIPARE?
C’è ancora spazio! FATTI SENTIRE! mandando una mail fallfestival@mumblerumble.it
 
Come nella prima edizione ci saranno talk, workshop gratuiti, presentazioni di libri e progetti indipendenti, concerti e showcase.
Lo spazio espositivo è gratuito così come è gratuito l’ingresso dei visitatori per la quasi totalità degli eventi.
 
Il Mumble Rumble offre uno spazio in cui l’espositore potrà promuovere le proprie produzioni e confrontarsi con gli altri durante tutta la durata della manifestazione.
Inoltre ogni espositore (le etichette in particolare) potrà far esibire un gruppo del roster per uno showcase (di circa 20 minuti. nb: può variare in base a quanti showcase ci saranno).
 
NB: Non sono previsti rimborsi spese per i gruppi musicali, così come per gli espositori.
 
Il giorno 25 Novembre si svolgerà alle ore 16,30 il talk “Essere indipendenti al sud (IV edizione)” in cui ogni espositore potrà parlare del proprio progetto e confrontarsi pubblicamente con gli altri.
L’intera manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Mumble Rumble
 
Durante la manifestazione, la mattina ed il pomeriggio, ci saranno workshop gratuiti su vari argomenti che espiciteremo una volta finito il programma.
 
L’espositore è tenuto ad essere presente durante tutta la manifestazione in modo da rendere questo progetto quanto più fruttuoso possibile per la propria attività.
 
Per ogni altra informazione restiamo a vs completa disposizione.
 
Restate connessi con noi.
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *