Fall Festival #stayindependent II Edizione 2017

News dal Fall Festival

23, 24, 25 e 26 Novembre 2017

Stay Independent, ci vediamo al Fall Festival

11 novembre 2016 0
logofallgrandeverde.png

Manca poco più di una settimana all’inizio del Fall Festival, I Edizione, 2016.

Sono nervoso, in fondo lo sono sempre prima di suonare, o di fare qualunque altra cosa mi tocchi così nel profondo.
Organizzare un festival, anche piccolo come questo, comporta un lavoro estenuante, meraviglioso fatto ancora di scoperte e di sorprese.

Il Mumble Rumble esiste da 33 anni, lo frequento praticamente da sempre, è il posto che ha dato rifugio ai folli di questa città e non solo, ha dato rifugio ed insegnamento a me e ad una miriade di amici musicisti del territorio. Ogni volta, ogni anno che passa, questo posto mi sorprende sempre un po’. Ci trovo gente nuova, gente che ha voglia di lasciare una traccia e che ha voglia di tornare, e gente che sogna ancora, che crede fermamente che tutto può e deve cambiare inesorabilmente.

La riuscita di questo Festival non dipende però solo da noi che lo organizziamo, ma dipende soprattutto da voi che verrete a vederlo. Si, dipende da voi e dipende da quello che farete durante e dopo lo svolgimento.

Noi ci mettiamo lo spazio, lo sforzo, l’esperienza, voi potete farne l’uso che volete e portarvi a casa un carico nuovo di curiosità, di idee, di progetti che molto probabilmente, come me, non pensavate proprio potessero esistere.

Ci sono delle cose meravigliose in pentola, ma voi dovete avere appetito.

Non deludeteci, venite, non siate pigri, non ve lo meritate.

Stay Independent, ci vediamo al Fall Festival.

Max.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *